logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 09:47:16
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lo sapevi che..  (Letto 2482 volte)
Daniela
Mestre

Guarda Profilo
« il: Gennaio 10, 2007, 08:26:36 »

Ciao ragazzi!
questo topic nasce con l'idea di dare voce all'altro volto di Martina..
Si sa che nel bel paesello le voci corrono in fretta!Noi vogliamo farle passare anche tra questi post! :i41:
Vi ricordo di non fare nomi espliciti (a tutela della privacy) ma.. i soprannomi sono bene accetti!
buon divertimento!

Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2007, 08:54:55 »

ecco qui un'altra bella sorpresa del forum! questo spazio sarà preso di mira soprattutto dalle ragazze del forum....andateci piano con i commenti su noi maschietti martinesi!...infondo vi sopportiamo  bleh
ciauzzzzzzzzz
Loggato

Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2007, 09:29:20 »

eccomi qui! più che un pettegolezzo è un aneddoto storico...magari qualcuno riuscità a confutarlo:
avete mai guardato con attenzione il cavallo posto sopra la porta della Chiesa di San Martino? gli manca il sesso...e da quello che mi è stato detto in questi giorni di "vacanza" non è stato tolto con la restaurazione per il giubileo ma anni e anni fà, per volere di un arciprete che ordinò di staccarlo perchè le donne che si recavano in chiesa prima di entrare alzavano lo sguardo per vederlo...incredibile vero? ah queste donne!  biggrin 
Loggato

dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2007, 09:42:55 »

Puitz, chissà se è uan leggenda metropolitana o è realtà, di certo è realistico. A quando sarebbe riconducibile questa storiella?
Loggato
sara sara
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2007, 08:11:19 »

.....a queste donne?????? ah questi PRETIIIIIIIIII....................!!!!!!!!!
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2007, 09:57:59 »

tornando al post ho saputo che l'arciprete in questione era Ruggieri, ma mi manca il periodo del fatto
ciauzzzzzzzzz
Loggato

dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2007, 11:34:17 »

tornando al post ho saputo che l'arciprete in questione era Ruggieri, ma mi manca il periodo del fatto
ciauzzzzzzzzz

Se si tratta di Olindo Ruggieri, arciprete di San Martino, allora parliamo di inizio Novecento.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: