logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 10:31:59
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 2° Raduno Vivimartina 9 Agosto 2007 - Sondaggio  (Letto 5632 volte)
Starless
Uagnòn
*

C'erano solo cani e fumo e tende capovolte

Guarda Profilo
« il: Agosto 05, 2007, 04:41:22 »

Prima di tutto volevo salutare gli amici del forum presenti al 1° raduno. Bella gente, buona compagnia, buoni argomenti.

Era stata fatta la proposta dal nostro amico grouchomax di fare un 2° raduno il 9 Agosto in quanto alcuni degli utenti non sono potuti venire per motivi di lavoro. La sera del 1° raduno (per chi non è venuto 97....................che vi siete persi!!!!!! essen ) con gli amici presenti abbiamo deciso di fare una sorta di sondaggio per renderci conto della partecipazione al raduno e di confermare oppure no in base all'esito di tale sondaggio. Le regole per partecipare al raduno sono:

1) Devi essere registrato a Vivimartina.it
2) Se vuoi partecipare lascia un messaggio in questo topic del tipo: presente, ci sarò, ci sono, ecc.....non scrivere papiri...........parleremo al raduno!!! 
3) Porta chi vuoi (anche se non è registrato). Espandiamo la community. Può essere un potenziale nuovo utente
4) Non ci sono limiti. In termini di età e soprattutto in termini di post scritti. Non c'è bisogno di aver scritto 1 bilione di post. Anche se hai scritto 0 post sarai il benvenuto

Detto questo vorrei fare un appello a tutti gli utenti. La sera del 1° raduno è venuto fuori che molta gente non scrive sul forum per paura di sbagliare o perchè non sa come fare o non sa cosa dire. Ribadisco che il Doctor Puitz ha fatto una guida consultabile ma a chi non avesse voglia di leggerla dico: quando scrivi un post (messaggio) quel post è tuo e puoi modificarlo, eliminarlo quando vuoi. Se pensi di fare brutta figura non ti preoccupare. Qui siamo tutti amici e non c'è nessuno che giudica nessuno e se ci dovesse essere sarebbe cazziato all'istante. Se pensi che quello che vuoi scrivere sia una cavolata non aver paura di scriverla. Potrebbe interessare a qualcuno sia all'interno che all'esterno del forum. Se avete dubbi sull'utilizzo di qualsiasi cosa nel forum scrivete e chiedete aiuto. Sicuramente ci sarà qualcuno che vi aiuterà. In conclusione SCRIVETE, ESPRIMETE LE VOSTRE IDEE e non abbiate il timore di venire ai raduni perchè non conoscete nessuno o perchè non avete scritto 1 trilione di post.

DICHIARO APERTO IL SONDAGGIO...............................................VENITEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo5tg:
« Ultima modifica: Agosto 06, 2007, 07:40:30 da Puitz » Loggato

grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2007, 05:42:10 »

Se si fa io ci sono Wink
Loggato

Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2007, 07:43:27 »

ottimo post Starless!  Wink
vediamo in quanti rispondono...  essen essen essen essen
ciauzzzzzzzz
Loggato

Pino
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2007, 09:40:23 »

Ciao a tutti.

parto da Milano domani mattina per venire a fare le vacanze a Martina....
non ho purtroppo la possibilità di leggere il forum nei prossimi giorni, non so se lasciare il mio cell. sul forum, ma se si fa qualcosa, siate gentili, passate davanti a S.Domenico per le 8  o 8,30 della sera, nella piazzolina antistante la chiesa oltre ai tavolini della pizzeria troverete un po di gente anziana seduta a chiaccherare, chiedete di Pino.

Ciao e buone vacanze.
Loggato
Falco
Uagnòn
*

What is like to be an hawk?

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2007, 02:34:10 »

Olèèè  :36:
Io e Ianni ci siamo!!!! essen
Loggato
Peppo
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2007, 10:31:26 »

IO, MG ci siamo nuovamente. :yeahhh:
Loggato
Carmine
Uagnòn
*

Salam, Shalom, Pace, Peace, Pax

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2007, 10:48:06 »

presente!!!!! 
Loggato
grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2007, 01:01:52 »

cavoli, beh, visto che le adesioni fioccano io ci sono Wink
Loggato

Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2007, 05:54:57 »

Ciao a tutti.

parto da Milano domani mattina per venire a fare le vacanze a Martina....
non ho purtroppo la possibilità di leggere il forum nei prossimi giorni, non so se lasciare il mio cell. sul forum, ma se si fa qualcosa, siate gentili, passate davanti a S.Domenico per le 8  o 8,30 della sera, nella piazzolina antistante la chiesa oltre ai tavolini della pizzeria troverete un po di gente anziana seduta a chiaccherare, chiedete di Pino.

Ciao e buone vacanze.

grande Pinooo!
se leggi in tempo il forum puoi spedirmi il tuo numero di cell in privato con un messaggio e poi ti comunicherò con sicurezza dove e quando ci riuniamo...altrimenti tranquillo che passiamo a prenderti  laugh
groucho sono contento che l'idea del 9 cmq piaccia
a presto...
ciauzzzz
Loggato

joesax
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Agosto 08, 2007, 07:57:15 »

qui joesax alias giuseppe sannolla, dove e quando questo secondo raduno? Grazie
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: