logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 10:50:33
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Martina una città allo sbando  (Letto 5907 volte)
Domenico
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« il: Novembre 18, 2007, 11:56:30 »

Sono tornato a martina dopo due mesi, e come la trovo ? peggio di prima, con questi mega cartelloni pubblicitari ma che cosa orrenda  12r
per non parlare di tutto il resto, strade al limite della praticabilità e poi chi mi trovo quelli di Forza Italia che raccolgo le firme contro Prodi, mah, invece di pensare a Prodi non pensano alla loro città nella quale hanno ricevuto un sacco di voti da dei poveri fessi che ci sono cascati x l'ennesima volta. 
Loggato
Wakita
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2007, 05:21:54 »

hanno provato a chiedermi di firmare.... me li sono mangiati vivi!!!!! furious
Loggato
Domenico
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2007, 03:03:11 »

Bravo WAK!!!!
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2007, 10:12:24 »

una città che continua a far parlare di sè per la negatività con cui i poteri forti affrontano le varie questioni che si presentano:
- antenna wind installata in pieno centro storico (alle spalle della chiesa di San Domenico): richiesta pervenuta a maggio, che non ha mai trovato risposta e che ha dato via libera ai lavori;
- tassa tarsu (rifiuti solidi urbani): aumento spopositato della tassa....ho letto una ventina di articoli e ancora nn ho capito che diavolo hanno combinato (colpa dei giornalisti o dei miei neuroni che ormai rifiutano le teorie dei politici di turno).....ma leggo che Martina ha scoperto l'acqua calda: la raccolta differenziata....e allora giù con i dibattiti nelle scuole, con la politica di sensibilizzazione (del portafoglio).....
- ennesima risoluzione (provvisoria) tra comune e curia, con conseguente inaugurazione (per la 800esima volta) dell'asilo Sacro Cuore....e mentre si pensa a chi deve guadagnarci (la curia) da una possibile ristrutturazione dei locali (se ci credono davvero...son messi male) o chissà che altro gli è stato promesso chi ne fa le spese sono i bambini in una città CHE E' LA CITTA' DEI BAMBINI
- giunta tecnica che sta per essere sostituita...anzi no...anzi si ci siamo....no che dico...tutto seguito da un rullo di tamburi....incessanteeeeeee

ma possiamo rallegrarci  dry si perchè:
- il capocollo ha finalmente un suo marchio
- la sinistra sta cercando di decifrare il partito democratico per poterlo attuare nella nostra piccola realtà da 50.000 abitanti (???)
- la destra raccoglie firme...si perchè ha talmente sotto controllo il governo cittadino che può impegnarsi in altre attività, ora soprattutto che sono stati sfiduciati, a livello nazionale, da una loro parte (asse fini-casini) possono davvero impegnarsi!!!

chissà quante cose ho tralasciato...ma confido in voi, voi tutti che dimostrate di tenerci e che quando si presenterà l'occasione farete sentire la vostra voce  happy
ciaoooooooo
« Ultima modifica: Novembre 24, 2007, 09:39:56 da Puitz » Loggato

Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2007, 02:16:28 »

in aggiunta alla non-maggioranza politica presente in comune si possono elencare anche:
- fine proroga per i parcheggiatori, ora di nuovo senza lavoro
- fine proroga anche per il servizio di rimozione
- fine del progetto di recupero dei minori a rischio (centro accoglienza)
- fine del progetto di recupero riguardante gli ex detenuti
- fine del centro informagiovani

questo governo cittadino SPACCA  :forum_simp0029:

Loggato

Domenico
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2007, 10:57:47 »

Posso buttarvi lì che non ci sarà la benchè minima illuminazione o dir si voglia addobbo natalizio....
BASTA!!!!
Questa città sta morendo!!!!
 Cry
Loggato
Angelos
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2007, 11:41:52 »

una città che continua a far parlare di sè per la negatività con cui i poteri forti affrontano le varie questioni che si presentano:
- antenna wind installata in pieno centro storico (alle spalle della chiesa di San Domenico): richiesta pervenuta a maggio, che non ha mai trovato risposta e che ha dato via libera ai lavori;
- tassa tarsu (rifiuti solidi urbani): aumento spopositato della tassa....ho letto una ventina di articoli e ancora nn ho capito che diavolo hanno combinato (colpa dei giornalisti o dei miei neuroni che ormai rifiutano le teorie dei politici di turno).....ma leggo che Martina ha scoperto l'acqua calda: la raccolta differenziata....e allora giù con i dibattiti nelle scuole, con la politica di sensibilizzazione (del portafoglio).....
- ennesima risoluzione (provvisoria) tra comune e curia, con conseguente inaugurazione (per la 800esima volta) dell'asilo Sacro Cuore....e mentre si pensa a chi deve guadagnarci (la curia) da una possibile ristrutturazione dei locali (se ci credono davvero...son messi male) o chissà che altro gli è stato promesso chi ne fa le spese sono i bambini in una città CHE E' LA CITTA' DEI BAMBINI
- giunta tecnica che sta per essere sostituita...anzi no...anzi si ci siamo....no che dico...tutto seguito da un rullo di tamburi....incessanteeeeeee

ma possiamo rallegrarci  dry si perchè:
- il capocollo ha finalmente un suo marchio
- la sinistra sta cercando di decifrare il partito democratico per poterlo attuare nella nostra piccola realtà da 50.000 abitanti (???)
- la destra raccoglie firme...si perchè ha talmente sotto controllo il governo cittadino che può impegnarsi in altre attività, ora soprattutto che sono stati sfiduciati, a livello nazionale, da una loro parte (asse fini-casini) possono davvero impegnarsi!!!

chissà quante cose ho tralasciato...ma confido in voi, voi tutti che dimostrate di tenerci e che quando si presenterà l'occasione farete sentire la vostra voce  happy
ciaoooooooo

Ciao a tutti,
chi mi puo' dare ragguagli più precisi circa lo stato della giunta tecnica? Reggerà o ci sarà quella politica?

Grazie.

P.S.
Non risiedo a Martina e per questo non sono aggiornatissimo.   
Loggato
Wakita
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2007, 01:10:35 »

P.S.
Non risiedo a Martina e per questo non sono aggiornatissimo.  

L'unico aggiornamento che ti possiamo fare è che stiamo messi veramente male....
mai ho visto un declino così evidente della nostra amata città.
ma la cosa più brutta è la città che è narcotizzata nella sua mediocrità.
Possibile che siamo così passivi verso chi sta saccheggiando e rovinando martina?????
Destra e sinistra..... sono assolutamente vergognosi!!!!!!
Città semplicemente non governata, con problemi che si aggiungono senza il minimo sforzo di essere risolti, opposizione inesistente e incapace, poteri grossi che si spartiscono la torta senza recare alcun beneficio alla città, nel disinteresse di tutti.
Tutto sto sfacelo ce lo meritiamo.... siamo noi che diamo potere alle sanguisughe che stanno succhiando la linfa vitale di martina.
martina rimane un sogno: quella che era.... che adesso non c'è più!
Chi governa deve darne conto.....
Giunta tecnica o no..... il problema è alla radice: lobby di potere che sta distruggendo la città.... Lobby che bisticcia, si fa guerra, si spartisce il potere, che ha una città in mano.... questa è..... (evito di scrivere cosa ma ci siamo capiti)!
I nomi li conosciamo tutti....
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2007, 01:18:48 da Wakita » Loggato
simone
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2007, 02:29:28 »

ma perchè ci preoccupiamo tanto di quel che accade a martina franca se tanto abbiamo scelto altri posti nei quali trascorrere il resto della nostra vita?! delle vicende cittadine se ne curino coloro che non hanno ancora intenzione di cambiare posto

Loggato
Domenico
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2007, 06:58:55 »

Caro il mio Simone abbiamo capito con chi stai!!!! E' grazie a quelli come te se la nostra città muore, se c'è gente come me che lavora fuori non è detto non voglia del bene a Martina, quindi mio caro rifletti due volte (sempre che ti bastino) e poi parla.....
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: