Raga', siete grandi!!

Apprezzo questo spirito di incontro/avvicinamento, ritengo che risalga a delle caratteristiche tipiche del martinese che difficilmente ho incontrato altrove. Come se fosse determinato genticamente, che ne dite? (Na shcanteme? chi mi analizza questa parola? Secondo voi gli antichi avevano intuito l'esistenza del DNA?)

Io avevo votato per il raduno invernale il 27 dicembre, poi, per problemi di rientro sono stato costretto a partire proprio il 27 alle 20,31 da Fasano per Trieste, ma purtroppo dovevo prenotare molto in anticipo il biglietto e la data era già stabilita.

Come è andato il raduno? Potete fare un breve resoconto? La sera di Natale pioveva a Martina, che brutte giornate.... Vi siete incontrati in Villa Garibaldi?
Per questo raduno al Nord ho votato Emilia Romagna. In effetti non posso pretendere si faccia in Veneto dove abito, poiché so che poi per motivi di lavoro darei forfait, per cui mi adeguo alla maggioranza, in effetti raggiungere l'Emilia richiede solo un piccolo sacrificio... Magari!!!
Beh, vi saluto e in bocca al lupo a tutti.

Ciao, Pie'