logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 11:05:10
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Sondaggio
Domanda: Dove vorresti il prossimo raduno di ViviMartina al Nord?  (Votazione chiusa: Febbraio 06, 2008, 08:36:01 )
Emilia-Romagna - 10 (47.6%)
Piemonte - 4 (19%)
Lombardia - 3 (14.3%)
Veneto - 4 (19%)
Totale Votanti: 16

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Raduno ViviMartina in Nord Italia  (Letto 2585 volte)
dome72
Putière

Guarda Profilo
« il: Gennaio 07, 2008, 08:36:01 »

Amici,
come anticipato altre volte, è tempo di pianificare il primo raduno di ViviMartina al Nord! La maggior parte di noi non abita a Martina, quindi che ne pensate di vederci verso Marzo in una città del Nord Italia? Per fare una prima scrematura ho incluso 4 regioni: se ne possono scegliere 2. Scegliamo prima la regione, poi pensiamo alla città.

L'idea tentativa è di vedersi per pranzo  essen in modo che il posto possa essere raggiunto facilmente nella mattinata.

Forza, VOTATE!!  :36:
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2008, 09:06:48 da Puitz » Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2008, 09:09:28 »

grande dome!! ho inviato il sondaggio per mail a tutti gli iscritti per avere più riscontri 
ciaoooo
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2008, 09:30:19 »

Raga', siete grandi!!  Roll Eyes Apprezzo questo spirito di incontro/avvicinamento, ritengo che risalga a delle caratteristiche tipiche del martinese che difficilmente ho incontrato altrove. Come se fosse determinato genticamente, che ne dite? (Na shcanteme? chi mi analizza questa parola? Secondo voi gli antichi avevano intuito l'esistenza del DNA?)   dunno
 Io avevo votato per il raduno invernale il 27 dicembre, poi, per problemi di rientro sono stato costretto a partire proprio il 27 alle 20,31 da Fasano per Trieste, ma purtroppo dovevo prenotare molto in anticipo il biglietto e la data era già stabilita. 
Come è andato il raduno? Potete fare un breve resoconto? La sera di Natale pioveva a Martina, che brutte giornate.... Vi siete incontrati in Villa Garibaldi?
Per questo raduno al Nord ho votato Emilia Romagna. In effetti non posso pretendere si faccia in Veneto dove abito, poiché so che poi per motivi di lavoro darei forfait, per cui mi adeguo alla maggioranza, in effetti raggiungere l'Emilia richiede solo un piccolo sacrificio... Magari!!!
Beh, vi saluto e in bocca al lupo a tutti. 
Ciao, Pie'
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2008, 09:58:36 da Puitz » Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Marcello
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2008, 02:34:30 »

Naturalmente ci sarò, a prescindere dalla data.
Consiglierei - se possibile - Brescia, poichè equidistante dall'Emilia R., Piemonte, Veneto e naturalmente Lombardia.
pietro, dove abiti in Veneto? Io a Verona
Marcello
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2008, 03:20:10 »

ciao Pietro! mi spiace per il raduno del 27, ti sei perso una bella serata  biggrin eravamo 23 + 2 (bimbi), una bella tavolata su cui si è parlato di tutto, anche di Martina soprattutto dopo l'incursione (piecevole) di Damiano Nicolella (www.pugliafedefolklore.it)...e per chiudere la serata abbiamo poi festeggiato con una torta per il 1° anno di ViviMartina.it (per le foto http://forum.vivimartina.it/index.php/topic,468.msg2168.html#msg2168)
per il raduno al nord l'idea è proprio quella di scegliere una città intermedia ben organizzata con i mezzi, per ora ci sono 17 adesioni (mica male!!!), c'è ancora tempo per scegliere con calma.
cerca di disimpegnarti per quel giorno ok?
crepi il lupo e ciaoooooooo
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2008, 03:53:54 »

Grazie Puitz, e dammi una mano ad eliminare quelle foto dal blog, poichè non sono di Martina e poi... hai letto no?

Pie'
Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2008, 11:08:22 »

Forza, forza, martinesi del Nord! Continuate a votare esprimendo il luogo ideale per avere il raduno al Nord. Per adesso è in testa l'Emilia Romagna. A presto!
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2008, 10:01:51 »

sembra che il sondaggio sia finito assegnando all'Emilia Romagna il compito di organizzare... 
prima di aprire il sondaggio sulla città....decidiamo un attimo il periodo.....diciamo l'ultima domenica di febbraio, cioè il 24 o la prima di marzo, cioè il 2?...o proponete....E VOGLIO VEDERVI TUTTI quindi scegliete un giorno buono soprattutto per voi

PS: se volete venire con le rispettive famiglie potete farlo...nn fatevi problemi inutili ok? 
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2008, 10:26:34 »

Personalmente l'ultima domenica di Febbraio sono già occupato (guardia attiva!)  Sad , Sulla prima di Marzo non vi so ancora dire, speriamo sia libera da impegni almeno quella, ma organizzate pure, la maggioranza decide... 
Ciao!

Pie'
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 14, 2008, 02:40:23 »

Wink Vi comunico che ho chiesto di rimanere libero la prima domenica di Marzo.
Se vi interessa....   blush

Ciao
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: