logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 11:06:33
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Martina kitch  (Letto 4764 volte)
dome72
Putière

Guarda Profilo
« il: Gennaio 07, 2008, 09:21:51 »

Avete mai visto delle cose kitch a Martina? Io ne ho vista una qualche giorno fa. Un ingresso al Chiancaro. Veramente un capolavoro di kitch: i colori della bandiera italiana per adornare questo particolare ingresso!

Loggato
enzo
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 26, 2008, 11:43:03 »

le piante dei fichi d'india ke erano questa estate davanti al barocco caffè in piazza xx sett...orrende!!!!
Loggato

the king will never die!!!
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 26, 2008, 12:34:06 »

MA anche i vasoni (ad altezza uomo!) bianchi davanti a vari bar in piaza xx settembre: parliamo della stessa cosa? Proprio un pugno nell'occhio
Loggato
grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Gennaio 26, 2008, 05:18:01 »

Avete mai visto delle cose kitch a Martina? Io ne ho vista una qualche giorno fa. Un ingresso al Chiancaro. Veramente un capolavoro di kitch: i colori della bandiera italiana per adornare questo particolare ingresso!

Domenico è una vita che quell'ingresso è di quel colore...
lo conosco fin troppo bene perchè è quello di campagna di una mia parente!!!! Tongue

Qualche altra foto la trovi qui: http://flickr.com/photos/grouchomax/sets/72157601739740788/
Loggato

dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 26, 2008, 08:03:26 »

Ma pensa te Groucho! E di lato a quel cancello abita invece un mio parente!
Ho visto anche la tua foto su Flickr. Ma dimmi una cosa: quei colori sono stati scelti appositamente per ricordare la bandiera italiana?
Loggato
grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2008, 06:43:05 »

sinceramente non lo so, ma mi informerò Wink
Loggato

enzo
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2008, 10:08:49 »

MA anche i vasoni (ad altezza uomo!) bianchi davanti a vari bar in piaza xx settembre: parliamo della stessa cosa? Proprio un pugno nell'occhio

esatto,proprio quelli!!! :sick:
Loggato

the king will never die!!!
Daniela
Mestre

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2008, 05:57:00 »

Ahahahahahaahaha! bellissimoooo!
le "piante di fichi d'india" credo siano una creazione di zaurino.. non si possono vedè.. orrende ma con stile.. hehe
di particolari kitch ce ne sono tanti in giro.. soprattutto per le campagne.. tra un paio di settimane scendo e cercherò di immortalare qualcos'altro!
Loggato
Wakita
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2008, 09:43:44 »

Perchè, vogliamo dimenticare il trullo all'imbocco per la via per Cisternino con la palla in cima con tanto di faccina sorridente e cravattino????

meraviglioso!!!! clapping
Loggato
Daniela
Mestre

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2008, 10:26:09 »

siii! ci ho pensato anch'io a quello! però mi è giunta voce che sia di proprietà del ristorante vicino e che loro lo agghindano.. Non so se è una voce attendibile, voi ne sapete di più?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: