logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 11:08:01
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Altri 2 blog su Martina Franca  (Letto 3350 volte)
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« il: Gennaio 08, 2008, 12:16:48 »

mi sono imbattuto in http://martinesi.blogspot.com/ e http://martenese.blogspot.com/
ciaooooo
Loggato

dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2008, 01:00:39 »

In martiensi.blogspot ci sono delle belle fotografie di Martina, veramente inusuali.
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2008, 03:23:52 »

le prime sulla destra però raffigurano Cisternino....nn Martina....se ne sarà accorto?  :wacko:
ciaooo
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2008, 03:51:08 »

Scusate. Le foto del presepe vivente e dello stradone le ho scattate io. Quelle del presepe sono scattate a Casalini, vicino a Cisternino il 26 dicembre 2007. Inoltre, chi ha costruito il blog ha inserito le foto scaricate da Flickr, senza chiedere nemmeno il consenso all'autore.  :forum_simp0029:
Vi ringrazio per i favorevoli commenti ma... ciò non mi pare nè corretto nè elegante, per usare un eufemismo.   12r
Quindi il giovane è pregato di rimuoverle al più presto

Ciao a tutti, Pie'  hmm
Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2008, 07:20:35 »

è tuo il blog? grande!!!
fortuna che ci sono ancora zone dove si rivive il passato anche se in occasioni così particolari come il natale...u cunza piatte routte, a lattere ecc sono/erano mestieri comunissimi in tutta la nostra regione, possono rappresentare Martina tranquillamente
io mi riferivo alle foto del centro storico di Cisternino quelle si che sono da togliere....per il consenso...beh basta scrivere una mail al tipo, ma vedrai che se le ha condivise su flickr nn avrà nessun problema a dire di si  yes
ciaooo
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2008, 10:10:31 »

No, non mi sono spiegato. Qualcuno ha creato un blog ma ha inserito delle foto tra cui le mie che erano state scattate a Casalini insieme alle 3 di piazza XX settembre. Ok, dopo aver fatto le mie rimostranze per non aver chiesto il consenso, in men che non si dica le ha tolte. Ma chi è? Roll Eyes

Ciao
Pie'
Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Puitz
Chèpe Mestre

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2008, 11:11:01 »

ahahahah il blog in dialetto è divertente...per l'altro beh tranquillo è un utente del forum di sicuro, uno dei primi veterani (ho fatto 2+2  happy ) l'importante è nn specularci, poi Piè l'ho scritto anche prima...la filosofia di flickr è quella di condividere le proprie fotografie, e può siémpe de martene se favédde (questo è per il primo blog  Tongue )
ciàà
Loggato

Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 09, 2008, 08:06:42 »

Agge capete ca na iere nu vastese. Ciau

Pie'
Loggato

Marcello
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2008, 12:56:13 »

Andovenete ci je u' veronese ka s' kiem Marcello... :-)
Loggato
sedna
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 09, 2008, 02:40:43 »

troppo forte il blog in dialetto Tongue  ,ci voglio provare anch'io ma e' difficile scriverlo:

Indovinello in martinese:

Ientr l'urt c'ste nu munacched , p' na verd papalen , feghie d' re' cia' deven.

cia ie'??

ciao Sedna
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: