Pietro
Pastòre

|
 |
« Risposta #10 il: Gennaio 09, 2008, 02:58:13 » |
|
A cucouzze?
Vi segnalo il libro scritto da (Anna?) Grazia Semeraro "Ce te Arrecurde", che mi ha regalato mia sorella per Natale. Che risate, troppo forte... Solo per martinesi naturalmente.
Buona lettura
Pie' :smile:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
|
|
|
|
|
|
goku
|
 |
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2008, 12:30:56 » |
|
Ciao a tutti, sono l'amministratore del blog martinesi.blogspot.com... Mi è capitato di leggere i messaggi lasciati da Pietro. Vorrei spiegare il motivo per cui ci sono quelle foto sul mio blog: il sito blogger.com da la possibilità di inserire alcune cose per abbellire i blog, tra cui di inserire collegamenti a foto e video, a rotazione da flickr, youtube, ecc... Si sceglie il sito da utilizzare, tra quelli a disposizione e una parola chiave, io ho inserito come parola chiave "martina franca", pertanto a rotazione, casualmente, vengono visualizzate foto e video, che tra i tags contengono la parola chiave "martina franca". Se sulle foto di Cisternino o altre sia presente la parola chiave martina franca non è colpa mia, visto che le foto visualizzate non le scelgo io. Sinceramente non so se è sbagliato o scorretto e fuori legge utilizzare sul blog quei collegamenti alle foto di flickr e ai filmati di youtube, visto che è un servizio messo a disposizione dal sito blogger.com. Penso invece che sia sbagliato copiare ed incollare le foto di altri (cosa che non mi permetterei mai di fare). Io ho inserito molte foto su flickr e video su youtube e sinceramente quando vedo che vengono inseriti in alcuni blog o siti, senza che comunque mi sia mai stata chiesta ancuna autorizzazione, ne sono comunque molto fiero. Gentile Pietro, nel caso in cui tu ritenga che stia sbagliando, per favore dimmelo ed elimerò immediatamente quei collegamenti, lungi da me il voler approfittare del lavoro altrui. Anche perchè se sapessi come fare, farei ruotare solo le foto scattate da me.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pietro
Pastòre

|
 |
« Risposta #13 il: Gennaio 23, 2008, 06:48:53 » |
|
No, tutto a posto,  soltanto mi ero stupito  di come giravano le foto e ho cliccato andando a finire sul mio account di Flickr. A parte il fatto che non erano scattate a Martina, in realtà sarei stato responsabile io nell'aver inserito i tags sbagliati; mi ero innervosito perché pensavo fosse fatto di proposito. E' tutto ok, avevo provato a scriverti ma il server ha risposto nisba.  Momentaneamente quelle foto non sono più pubbliche, ma le renderò tali mettendo i tags giusti. Ciao Pie'
|
|
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2008, 06:49:30 da Puitz »
|
Loggato
|
Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
|
|
|
|
Puitz
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2008, 06:22:36 » |
|
Ient'à n'urticidde stè nu munachidde cu na vèrde papaline figghie de Re ci l'addevine(A marangèle - La melanzana)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
goku
|
 |
« Risposta #15 il: Febbraio 29, 2008, 06:04:43 » |
|
Ok Pietro! Ti ringrazio!  Ho deciso di aprire quel blog in quanto sono stanco di vedere tanto squallore in giro!  Spero che diventi un blog diffuso, e che lo veda chi di dovere!  Quando sarà abbastanza pieno di materiale farò in modo che lo vedano, si rendano conto e magari si diano una mossa per risolvere i problemi!  Se ti va visita ogni tanto il blog... lo aggiorno spesso (tanto ce ne sono cose da inserire) anche grazie all'aiuto di altri video inseriti su youtube www.martinesi.blogspot.com
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2008, 06:06:46 da goku »
|
Loggato
|
|
|
|
|
dome72
|
 |
« Risposta #16 il: Febbraio 29, 2008, 06:27:52 » |
|
GOku, belli i servizi messi, anche perchè finalmente si parla di degrado anche nelle campagne.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pietro
Pastòre

|
 |
« Risposta #17 il: Febbraio 29, 2008, 07:50:57 » |
|
E di che? Ho visitato il blog, interessante. guarderò i filmati con calma. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
goku
|
 |
« Risposta #18 il: Marzo 04, 2008, 10:00:48 » |
|
Grazie! Sinceramente non sono contento di mettere video che parlano male della nostra amata città... però non si possono nascondere tutti quegli scempi che si vedono in giro. Spero che un giorno si possa solo far vedere il meglio. Potremmo puntare tantissimo sul turismo ed invece i turisti li facciamo scappare nei paesi limitrofi! Mi piace tantissimo quel servizio (che non ho fatto io, ma Pierciccio87) sul centro storico! Come si fa a stare in quelle condizioni! Fino a pochi anni fà i muri del centro storico erano tutti bianchi e puliti come lo zucchero sup i pùcciatìdd! Adesso dobbiamo sopportare scritte e puzze di urine in ogni angolo. Lo dico perchè ho una cantina nel centro storico in un vico, vanno sempre a urinare dietro la porta, a fumare canne (ci sono filtri di canna) e cartoni di pizza per terra! Tutte le volte che si va a denunciare ti rispondono che se non li colgono con le mani nel sacco non possono fare niente! Come fanno a beccarli se non ci vanno? Ciao a tutti e speriamo in un futuro migliore!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|