logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 11:34:41
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Raduno ViviMartina.it a Bologna: 2 Marzo 2008  (Letto 10226 volte)
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« il: Febbraio 23, 2008, 06:10:56 »

Domenica 2 Marzo 2008 - Bologna

Ci siamo!
Dopo l'ultimo sondaggio, abbiamo finalmente giorno e città per il raduno al nord di ViviMartina.it, la prima community di Martina Franca nel web, che vedrà partecipi sopratutto i "martinesi del nord". Per poter partecipare bisogna confermare la propria presenza lasciando un messaggio nel topic del tipo: presente, ci sarò, ci sono, ecc...l'invito è esteso a chiunque voglia parteciparvi, anche se non registrato (amici, parenti ecc...) l'importante è saperlo!

Il pranzo è alle 13:00 da "Pane Vino e San Daniele" (Via altabella, 3/a), osteria in pieno centro facilmente raggiungibile per chi arriverà in treno. Un vero e proprio luogo di incontro non è stato ancora fissato, per questo, di buona volontà, scrivete con che mezzo arrivate e per che ora dovreste essere a Bologna così da poterci organizzare per bene. A domenica prossima.

Loggato

grasem
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2008, 06:19:15 »

Bene! Non vedo l'ora! Per l'incontro va bene qualunque posto!
Con me verrà anche un'altra persona.

A presto!  bye1
Loggato
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2008, 06:39:00 »

Bellissima l'immagine delle due torri che fanno la V! 

Io ci sarò con mia moglie e mio figlioletto. Arrivo in macchina da Reggio Emilia. Qualunque punto di incontro va per me bene.

A domenica! 
Loggato
Michele
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2008, 10:09:47 »

Ci sarò anch'io!!   

Dome, mi dai un passaggio?  fisch Tongue

Loggato
gennaro massafra
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2008, 12:46:31 »

ciao "uagnò" mi piacerebbe davvero molto poter venire a questo raduno. del resto a bologan anni fa ho organizzato un raduno èper una chat in cui chattavo è venuto benissimo. gente da quasi tutta italia-. vi auguro che venga bene anche questo, anzi ne sono sicuro. peccato mi sarebbe piaciuto molto incontrare martinesi. sarà per un altra volta.... o na manget assiè
Loggato
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2008, 07:16:40 »

Ci sarò anch'io!!   

Dome, mi dai un passaggio?  fisch Tongue

Ma certo che sì Michè! Volevo dare a te l'onore di scrivere il primo topic confermando la tua presenza!  Tongue
Loggato
grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2008, 03:20:11 »

mi spiace io non ci sarò....
troppa scarpinata...
magari ci si rivede per un raduno più al nord-ovest
Loggato

Daniela
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2008, 10:53:17 »

Cavolooooooooooooooooooo!! quanto rosico... avrei tanto tanto voluto esserci ma.. domenica sarò a martina franca!! conoscete il posto? mi dispiace ragazzi.. 
Loggato
Pino
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2008, 10:44:10 »

Ed anche sta volta non riusciro' a partecipare al raduno. Peccato!! Mi trovero' in Polonia in quel giorno. 

Comunque spero che un giorno riesca a venire..... Puiz, che ne diresti di un raduno all'estero?  Magari a Londra?  fisch

Comunque saluti a tutti....

A ora mi ricordo che a Bologna vive un mio carissimo amico, magari gli dico del raduno cosi' viene lui!!
 shifty
Ciao......
Loggato

Pino
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2008, 10:44:25 »

mi spiace ragazzi che nn riusciamo una volta a vederci tutti quanti insieme! di incontri ne possiamo fare un'infinità, basta proporlo come ha fatto dome72 qualche topic fà.
a Londra??? magariii  ...devo ancora andarci, spero di averne il tempo...e i soldi....prima o poi
nord-ovest? già più raggiungibile come meta...facciamo trascorrere un po di tempo dal 2 marzo e ne riparliamo se a qualcuno interessa  Wink
anche perchè se ne organizziamo uno al mese in giro per l'Italia finiamo per diventare una loggia massonica di ciucciarelli o no?  shifty
ciaooooo 
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: