logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 19, 2012, 11:35:36
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Raduno ViviMartina.it a Bologna: 2 Marzo 2008  (Letto 10226 volte)
grasem
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 03, 2008, 11:34:53 »

Ciao Aleteia, chi hai riconosciuto?
Loggato
Marcello
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 04, 2008, 10:13:45 »

Anche a me sembrano familiari, nel senso che mi sembra di conoscervi da molto tempo, seppure non vi ho mai incontrato.
Sarà che, come afferma Dome72, abbiamo avi in comune?
Loggato
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 05, 2008, 05:35:44 »

Può essere Marcello, io intanto riprovo a mandare 2  link, vediamo se funzionano. Clickare separatamente. Ciao      bye1
http://240gtg.bay.livefilestore.com/y1pdsEluJBX3OC0J-zbZjpw6oUtRKDsGiwSFxit0VeLg26156PlMTDVrXKWJ8iv0ziUVbUvET_1W889pd91eR9GHw/DSCN0572.JPG
http://240gtg.bay.livefilestore.com/y1pdsEluJBX3OAS2tCU8I-xfrMycmM9bnux0iWe7319aRdiUcfh1kIdHWGcRVr8rZEYwfBzskjXDFMY_fE1VPl7cA/DSCN0574.JPG
« Ultima modifica: Marzo 05, 2008, 05:44:17 da Pietro » Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Marzo 08, 2008, 09:17:41 »

Chiedo scusa a tutti i partecipanti al raduno del 2 marzo a Bologna, appena lo avrò a disposizione, invierò agli stessi una copia del documento che avevamo preparato per chi volesse fare una volata a Venezia. 
Stiamo approfondendo l'argomento anche su testi, chissà che non ne venga fuori un bel diario di viaggio da postare sul sito di Muzzo, ( per chi non lo conoscesse segnalo www.vacanze-italiane.org ).   
Devo ammettere che è impresa ardua, considerata la vastità del territorio ma anche la storia della laguna, senza con ciò voler sottovalutare l'interessante lavoro ivi pubblicato da altri utenti.  clapping
Certo non è equiparabile ad una puntatina a Timbuctu, ma con un po' di tempo a disposizione forse riusciremo a cavare qualche ragno dal buco (o dal buso come si dice qua).

Ciao a tutti 
Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Daniela
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Marzo 08, 2008, 11:43:15 »

Ciao Ragazzi.. mi è dispiaciuto tantissimo non essere stata lì con voi!! ero al paeselloooooooo... come promesso, per farmi perdonare, ho portato un po' di foto che vedrete presto! un bacione a tutti!!!
Loggato
Marcello
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Marzo 08, 2008, 06:59:46 »

Ciao a Tutti...!
Pietro, vuoi spiegarti meglio? Di che progetto parli? Se vi occorresse un aiutino, sappiate che posso dare una mano: sono appassionato di storia e di qualcosina d'altro e non mi difetta la capacità di ricerca.
Marcello
Loggato
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Marzo 09, 2008, 06:48:17 »

Ciao a Tutti...!
Pietro, vuoi spiegarti meglio? Di che progetto parli? Se vi occorresse un aiutino, sappiate che posso dare una mano: sono appassionato di storia e di qualcosina d'altro e non mi difetta la capacità di ricerca.
Marcello
Niente di particolare Marcello, si trattava di una piccola brochure scritta da noi su Venezia, vicoli, calli e qualche bel posto da noi conosciuto che indicavamo ai partecipnti al raduno.

Ciao  bye1
Loggato

Pino
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Marzo 25, 2008, 01:50:40 »

Ciao Ragazzi/e,

sono appena ritornato  , a Londra, dalla Polonia e noto con piacere che al raduno vi siete divertiti!!
Peccato che non sono potuto venire!! Sad

A quando il prossimo raduno?  Tongue
Loggato

Pino
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Marzo 26, 2008, 06:38:05 »

Io suggerisco di iniziarne a pensare uno + verso il Nord Nord Italia, tipo tra MIlano e Torino, ma non discutiamone qui,

Magari si riapre un sondaggio con le varie opzioni, come fatto per quello di Bologna.
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: