logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 22, 2012, 01:39:33
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dateci le vostre impressioni!  (Letto 2073 volte)
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 05, 2008, 12:50:42 »

ciao ragazzi, che mi dite del portale?...qualche impressione?
ciaoooo 
Loggato

sedna
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2008, 02:36:23 »

complimenti !! graficamente e' piu' snello ,facile da consultare, ma ho un po' di nostalgia per il vecchio "asinello". Anche questo e' simpatico, ma l'altro secondo me,era piu' spiritoso.
Comunque in gamba come sempre!!!
Ciao a Tutti
sedna  ;D    clapping
Loggato
automotore
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2008, 11:25:30 »

clapping Non ho avuto il piacere di conoscere il 1° mi sono iscritto da poco e questa sera stò facendo un giro per vedere come funziona.Mi auguro di trovarmi bene e di poter attingere e dare molto a questo forum altro non dico per dirlo in altra sede........
Loggato
Pino
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2008, 04:47:53 »

Ciao Puiz,

devo dire che avete fatto un buon lavoro  . Le pagine sono facili da consultare e il text e' semplice da leggere laugh.
L'unica cosa che ho notato e' che il sito adesso sembra un po' troppo serio  dry, sembra di essere in un sito per notizie  , ma questo e' solo il mio parere personale e non significa che non mi piace!!

Ciao a tutti.
Loggato

Pino
martina75
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2008, 05:30:52 »

Caspita, mi sono assentata per un pò di giorni e trovo queste piacevoli novità, complimenti!!!!!!!!!!
Loggato
Puitz
Chèpe Mestre

un'immagine vale più di mille parole

Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2008, 06:03:04 »

ciao ragazzi, grazie per i commenti e vi prego...continuate a lasciarne così da poter impostare meglio il portale!
grazie pino per l'intervento, e si, hai ragione, per ora è troppo "composto". le variazioni si vedranno quando si perderà lo stile di pubblicazione del vecchio portale; in questo modo recuperemo più spazio da riempire con altro  happy
ciaooooo
Loggato

grouchomax
Pastòre
**

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2008, 04:44:45 »

molto bene, buonissimo lavoro! Wink
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: