logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Maggio 22, 2012, 01:44:04
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Viaggio per il centro di Martina - Parte 1  (Letto 1410 volte)
Vito Manzari
Uagnòn
*

www.vitomanzari.com

Guarda Profilo WWW
« il: Luglio 11, 2008, 11:17:43 »

Viaggio per il centro di Martina Franca
parte 1

Il tutto ha inizio il 28 Giugno di quest'anno quando, verso le undici, decido di prendere la mia macchina fotografica e di intraprendere un tour per "Martina vecchia".
Qui scattarò qualche foto per poi petterle su internet (www.flickr.com).
Avevo poche ore visto che verso l'una dovevo andare a prendere mia moglie da lavoro. Decido di partire dalla piazzetta di San Francesco per poi salire per la chiesa del Carmine. Dopo percorro tutta via Bellini e giungo all'ingresso di Via Roma e scatto questa foto... attendete con pazienza il download ...

Caspita... finalmente potrò fare qualche scatto in santa pace senza oggetti che si interpongano tra la mia macchina fotografica e gli obbiettivi da fotografare!
Ma, non appena entro in piazza Roma.... esclamo in martinese ... porc censored2
Non è giusto!

Cosa ci fanno queste macchine qui??? posso parcheggiare?? Forse sto sbagliando... ma non mi ricordo cosa significa "Zona a traffico Limitato" con annesse istruzioni ed orari per fare i comodi propri... Perché non si rispetta la propria città??? ed è ancora l'inizio siamo a quota 3 ! Eppure a pochi metri c'è un altro segnale il quale viene anche evidenziato dal sito http://www.liberamartina.altervista.org/

A questo punto mi chiedo dove siano i vigili urbani!

Capisco!
Ciao a tutti e.. ci vediamo alla prossima puntata del mio viaggio per Martina Franca!!
« Ultima modifica: Luglio 12, 2008, 10:11:08 da Vito Manzari » Loggato

Vito Manzari

Sito - Foto - Video
Wakita
Uagnòn
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2008, 01:19:12 »

A Martina vige anarchia e lassismo.
Tutti fanno come vogliono... i vigili sono pochi e quei pochi praticamente non fanno niente.

Si parcheggia in terza fila, strade intasate per la maleducazione degli automobilisti.... vigili inesistenti... e se parliamo del centro storico: una situazione pietosa!

Non migliorerà mai niente. Io mi sono rassegnato al degrado.
Chi ci governa o è incompetente o non gliene frega niente di martina!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: