Viaggio per il centro di Martina Francaparte 1Il tutto ha inizio il 28 Giugno di quest'anno quando, verso le undici, decido di prendere la mia macchina fotografica e di intraprendere un tour per "Martina vecchia".
Qui scattarò qualche foto per poi petterle su internet (
www.flickr.com).
Avevo poche ore visto che verso l'una dovevo andare a prendere mia moglie da lavoro. Decido di partire dalla piazzetta di San Francesco per poi salire per la chiesa del Carmine. Dopo percorro tutta via Bellini e giungo all'ingresso di Via Roma e scatto questa foto... attendete con pazienza il download

...

Caspita... finalmente potrò fare qualche scatto in santa pace senza oggetti che si interpongano tra la mia macchina fotografica e gli obbiettivi da fotografare!
Ma, non appena entro in piazza Roma.... esclamo in martinese ... porc
Non è giusto!
Cosa ci fanno queste macchine qui??? posso parcheggiare?? Forse sto sbagliando... ma non mi ricordo cosa significa "Zona a traffico Limitato" con annesse istruzioni ed orari per fare i comodi propri... Perché non si rispetta la propria città??? ed è ancora l'inizio
siamo a quota 3 ! Eppure a pochi metri c'è un altro segnale il quale viene anche evidenziato dal sito
http://www.liberamartina.altervista.org/
A questo punto mi chiedo dove siano i vigili urbani!

Capisco!
Ciao a tutti e.. ci vediamo alla prossima puntata del mio viaggio per Martina Franca!!