logo ViviMartina.it registrati al ViviMartina.it Forum consulta la guida di ViviMartina.it contatta lo Staff di ViviMartina.it
News:

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Help
Martina Franca - Settembre 09, 2010, 07:48:31
Benvenuto su ViviMartina.it Forum

Stai visualizzando il forum in modalità ospite. Per partecipare al Forum è necessario registrarsi gratuitamente.

La registrazione ti consentirà di leggere le discussioni, aprirne delle nuove, contattare altri utenti e usufruire a pieno delle funzionalità del forum. Se hai qualche problema con il processo di registrazione o con il login del tuo account puoi contattarci.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero dati.
registrati al ViviMartina.it Forum
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La dolce vita  (Letto 2034 volte)
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« il: Marzo 11, 2008, 09:20:08 »

Wink Ricordare fa bene! E allora via libera ai nostalgici.   

Un po' con vergogna ricordo ancora i tempi in cui giravo con un motorino truccato, sfidando i posti di blocco della "Pula".    ph34r
Poi venne il Vespone di mio fratello maggiore, che a sua insaputa veniva trafugato ai primi accenni di primavera, che figurone davanti al liceo la mattina.... 
Chi non ricorda "dietro alla villa" che ambientino, e non solo d'estate ...   

Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
dome72
Putière

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2008, 04:03:17 »

Io ricordo sempre con molto piacere i profumi della campagna. Da piccoli giocavamo in mezzo alla srada in campagna ed era favoloso la sera mangiare dopo esserci lavati da tutta quella terra che avevamo accumulato.

E come non ricordare i vecchietti in campagna che appena ti vedevono ti invitavano a prender un pò di frutta dagli alberi?
Loggato
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2008, 07:22:28 »

Io ricordo ancora nelle mattine d'estate il profumo del latte fresco che la sera precedente si andava a prendere in una masseria, appena munto, e che si doveva bollire 2 volte. Forse si temeva ancora la tubercolosi, come un tempo.  Cry

« Ultima modifica: Gennaio 24, 2010, 12:35:25 da Pietro » Loggato

Se le cose non vanno come devono, allora devono andare come vanno. (Richard Kraijcek)
Pietro
Pastòre
**

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2010, 12:34:52 »

E allora giovani? Nessuno si logga più?   
E' domenica mattina e a proposito di sapori,odori, mio fratello Francesco mi spedisce questo da Martina.... beati voi!!!!!
Buon Pranzo a tutti voi che potete gustarle le....  baby
http://www.youtube.com/watch?v=vmU-9GUOyPw

Pietro
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: